Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 29 marzo 2019

Mi arrendo al tuo amore Signore Gesù

Una bellissima canzone su Gesù

Mi arrendo al Tuo amore Signore Gesù
Sotto la Tua croce apro le mie braccia
accolgo il Tuo perdono, la Tua misericordia
adoro nel silenzio il Tuo splendore
il volto Tuo che libera il mio cuore
Mi arrendo al Tuo amore Signore Gesù
Non posso restare lontano da Te.
Mi arrendo al Tuo amore Signore Gesù
Alla Tua presenza per sempre resterò
Ai piedi della croce visiti il mio cuore
Mi doni la Tua pace consoli la mia vita
Contemplo la Maestà della Tua gloria
Mi arrendo al Tuo amore Signore Gesù
Non posso restare lontano da Te
Mi arrendo al Tuo amore Signore Gesù
Alla Tua presenza per sempre resterò
Ai piedi della croce visiti il mio cuore
Mi doni la Tua pace consoli la mia vita
Contemplo la Maestà della Tua gloria
                                          


Mi arrendo al tuo amore Signore Gesù cantata

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento