Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 28 marzo 2019

La preghiera di una bambina

Signore, mio Padre,
dimmi che non è vero che Tu mandi
alcuni dei Tuoi figli, i miei fratelli,
in un inferno dove non possono  mai più uscire
e non hanno mai più la possibilità di pentirsi mai per l'eternità.
Mio amato Padre,
anche se loro forse per 50 anni
hanno fatto degli errori
per questo non li punisci
per più di miliardi di anni?
Nessun genitore punisce così, vero?
O, Signore del mio cuore,
Gesù nella Bibbia dice che Tu sei tanto buono:
"Chi non ama non ha conosciuto Dio, perchè Dio è amore"
Allora non è possibile che Tu fai bruciare i Tuoi figli,
se hanno sbagliato, vero?
Caro Padre,
Gesù dice a noi bambini di amare i nostri nemici,
allora Tu, il nostro Padre Celeste,
non potresTi mai fare l'opposto,
e condannare qualcuno senza pietà, vero?
Anche Tu ami, vero?
O, Signore,
Gesù vuole che noi perdoniamo
"settanta volte sette"
allora come potrebbe mai essere
che Tu fai il contrario e ci mandi eternamente all'inferno
senza perdono se facciamo degli errori?
Anche Tu ci perdoni, vero?
Padre mio nei Cieli,
persino quando l'hanno ucciso,
Gesù ha amato come un padre e Ti ha chiesto:
"Perdonali, perchè non sanno quello che fanno"
allora Tu non potresti mai abbandonarli
e farli bruciare per sempre, vero?
Il Figlio è come il Padre, vero?
Mi dicono tante cose di Te, Padre Amato, ma Tu sei buono, vero?
Una tenera voce celeste rispose:
Senza dire una parola ti ho sempre amato,
solo io posso realmente dire Ti amo.
perchè ti ho già amato prima che tu nascesti.
Il mio amore ti da la vita e ti sostiene anche in questo momento.
Solo io ti posso amare quando un giorno le porte della morte ti imprigioneranno,
dove nessuno, nemmeno il tuo più grande amore umano ti potrà raggiungere,
Tu hai sentito "Nella casa del Padre mio vi sono molti posti" questo è vero.
Così come gli esseri umani vivono sulla superficie della terra,
i vermi nel terreno, i pesci nell'acqua, e gli uccelli nell'aria,
allo stesso modo ognuno dopo la morte, viene assegnato ad un appropriato posto.
Ma tutti i Miei figli sono figli della luce,
ho creato ognuno a mia immagine.
Nessuna anima è mai perduta per sempre.
Stai tranquilla, figlia mia, io sono buono.





Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento